youTrip.it - Viaggiare gratis con il baratto, Car Pooling e Car Sharing - News/Eventi - Car pooling

Le più belle foto per il tuo desktop

YOUTRIP © 2016 Tutte le foto pubblicate sono riservate ed è vietata la riproduzione previa autorizzazione

martedì 26 aprile 2011

Camping ' Norcenni Girasole ' in provincia di Firenze

Esiste un meraviglioso Club  dal nome " Camping Norcenni Girasole Club", situato nei pressi di Figline Valdarno in provincia di Firenze ( CAP 50063).
Il campeggio è meta turistica di migliaia di cittadini europei , ed anche molti americani , che ogni anno invadono letteralmente la zona del Chianti.
Il campeggio offre sistemazioni confortevoli in Bungalow (da 1 fino a 6 persone ) tutti arredati in stile toscano,
oppure in roulotte o tende.
Nel campeggio sono presenti ben 3 piscine con splendide vedute sul paesaggio circostante.
Una nota dolente da sottolineare: alle ore 23.00 i cancelli del camping chiudono . Il problema è quindi raggiungere Figline valdarno o altre località la sera,in quanto sarà impossibile rientrare in macchina. Se cercate un taxi  , state molto attenti : a Figline Valdarno non ci sono veri e propri taxisti , ci sono arrivate segnalazioni di turisti che si sono visti chiedere ben 300€ per raggiungere un noto ristorante in centro (stroncapane). Quindi se siete alla ricerca di numero di telefono per chiamare un taxi, ed ammesso che lo troviate, chiedete prima quale importo dovrete sborsare.Non ve lo dimenticate!
Sembra comunque strano nonchè sgradevole che il " Camping Norcenni Girasole Club" , che al completo conta 6800 posti, non si sia organizzato mettendo a disposizione di migliaia di giovani che la sera vogliono uscire, un bus navetta (anche a pgamento) che ogni ora porti e riporti avanti e indietro i campeggiatori durante la notte.
Chi sa , forsa de questo blog potrebbe nascere un'idea di lavoro stagionale di sicuro successo e molto molto utile...in bocca al lupo ..!

I contatti della struttura sono:

Via di Norcenni 7
50063 Figline Valdarno (FI)
Tel. 055 915141 Fax 055 9151402

Presto On-Line varie foto del posto inviate dai nostri utenti che fanno carpooling  in zona !