youTrip.it - Viaggiare gratis con il baratto, Car Pooling e Car Sharing - News/Eventi - Car pooling

Le più belle foto per il tuo desktop

YOUTRIP © 2016 Tutte le foto pubblicate sono riservate ed è vietata la riproduzione previa autorizzazione

sabato 17 dicembre 2011

Coop Figline Valdarno , apre il nuovo centro commerciale

Centro commerciale Figline Valdarno cap 50063 (Fi)

Ecco l'indirizzo, il numero di telefono e tutti i recapiti necessari per raggiungere la Nuova Coop a Figline Valdarno in provincia di Firenze

Figline Valdarno - Via Ungheria 8
Supermercato
Via Ungheria 8
CAP 50063
Figline Valdarno (FI)

Telefono: 0559158899

Il nuovo centro inaugurato nel 2011, svolge i seguenti orari :

Orari di apertura
Lunedì 08:00 - 20:30
Martedì 08:00 - 20:30
Mercoledì 08:00 - 20:30
Giovedì 08:00 - 20:30
Venerdì 08:00 - 20:30
Sabato 08:00 - 20:30
Domenica chiuso

Il nuovo supermercato Coop ha una superficie di vendita di circa 3500 mq. e un assortimento di oltre 20mila articoli.
Nel reparto pane e pasticceria, oltre alla tradizionale offerta, pane e pasticceria vengono sfornate più volte al giorno. Tutto il pane prodotto internamente è realizzato con farina di grano coltivato in Toscana con il sistema della lotta integrata, a conferma dell’attenzione di Coop al territorio.
L’offerta complessiva della gastronomia tradizionale è stata ampliata, con particolare attenzione i prodotti locali e toscani. E’ stato inserito il banco rosticceria, dove vengono cucinati espressi primi e secondi piatti.
Nel reparto pescheria oltre alla normale offerta viene dedicato un risalto particolare al pesce pescato nell’arcipelago toscano.
Nel reparto carni è in vendita la carne di razza chianina.
E’ stata potenziata e ampliata la cantina dei vini tipici ed è stata inserita una “cantina” delle birre con un’offerta giovane e attuale.
Ci sono anche i detersivi alla “spina” in quattro tipologie: casa, lavatrice, ammorbidente, piatti. 
L’assortimento dei generi vari è ampio: in particolare è stata inserita una buona offerta di prodotti per celiaci, persona e parafarmacia.

Numero dipendenti del supermercato circa 150.

Numero dipendenti del complesso commerciale (escluso Coop): circa 50

Investimento del complesso commerciale: 35 milioni di euro

Per tutti gli amanti dello shopping, segnaliamo che insieme a Coop, hanno aperto due importanti insegne, Media World (elettronica) e Oviesse (abbigliamento), entrambi leader nei loro settori, peraltro non presenti nel territorio del Valdarno. La struttura comprende una galleria con ampi spazi che possono essere utilizzati come zone confortevoli di sosta e relax.
Qui trovano spazio piccole attività di servizio per i clienti come bar, edicola, lavanderia, parafarmacia, e infine uffici destinati a importanti funzioni per il cittadino. Per le attività di servizio la scelta degli inserimenti ha avuto al centro gli operatori del territorio. Per gli uffici è prevista un’apertura successiva a quella della struttura commerciale che vedrà il completamento nel corso del 2012.
Della nuova COOP , ne hanno parlato anche gli amici di Beppe Grillo in questo post  
Rivolgiamo un particolare invito a tutti i visitatori, di svolgere regolarmente carpooling ,nel rispetto dell'ambiente, utilizzando il sito www.Youtrip.it !