youTrip.it - Viaggiare gratis con il baratto, Car Pooling e Car Sharing - News/Eventi - Car pooling

Le più belle foto per il tuo desktop

YOUTRIP © 2016 Tutte le foto pubblicate sono riservate ed è vietata la riproduzione previa autorizzazione

mercoledì 11 gennaio 2012

Consigli per combattere il caro benzina

Aumento dei prezzi dei carburanti

I continui aumenti dei carburanti, costringono gli italiani a muoversi sempre meno . Ma spesso per recarci al posto di lavoro, siamo obbligati ad usare l'auto.
L'inizio di questo anno ha visto aumentare le tariffe delle Autostrade, e tutti i carburanti (benzina, disel , gas) .La soluzione c'è, si chiama carpooling . 
Fare auto di gruppo, significa dividere tutte le spese di viaggio ,dalle tratte autostradali, ai parcheggi, senza sottovalutare l'usura dell'auto  (quindi risparmiando notevolmente sulla manodopera meccanica).
Www.youtrip.it è un sito innovativo che mette in contatto pendolari, viaggiatori salutari, vacanzieri, insomma chi più ne ha più ne metta, in forma assolutamente gratuita. Con una semplice registrazione ognuno di noi può risolvere i propri problemi economici e diminuire notevolmente l'impatto ambientale. Il futuro si chiama carpooling, entra anche tu in questa nuova dimensione!

Avviso per i Politici Italiani: i politici non possono entrare in macchina nostra!

non sono graditi i politici


Si fa presente che non è gradita la registrazione dei Politici Italiani su questo blog così come sul sito di carpooling www.youtrip.it .
Ci riserviamo pertanto di cancellare la registrazione ed eventuali viaggi inseriti sul sito , a tutela dei comuni cittadini onesti che usano il servizio gratuito offerto da YouTrip.it
Grazie