youTrip.it - Viaggiare gratis con il baratto, Car Pooling e Car Sharing - News/Eventi - Car pooling

Le più belle foto per il tuo desktop

YOUTRIP © 2016 Tutte le foto pubblicate sono riservate ed è vietata la riproduzione previa autorizzazione

domenica 14 novembre 2010

http://www.viaroma100.net : quando i gruppi sul Face , fanno notizia

FIGLINE VALDARNO / REGGELLO (FIRENZE) - Dalla collaborazione tra Valdarno a 5 Stelle, la lista FiglineInMovimento, il GAS di Reggello Terra Libera Tutti e il sito webwww.youtrip.it è finalmente nato il gruppo FaceBook di Car Pooling (condivisione dell'auto) Reggello - Figline Valdarno.
Il gruppo serve a far conoscere e creare un data base e una rete fra le persone del comune di Reggello che sono pendolari con la stazione di Figline Valdarno e con la vallata in generale e che cercano un passaggio oppure lo offrono. Se riusciamo a diminuire le macchine che scendono avremo meno traffico, impiegheremo meno tempo a scendere, spenderemo di meno e troveremo più posti liberi nei parcheggi.
Partecipare è semplice e veloce. Basta iscriversi al gruppo, vedere se ci sono persone che si conosce e mettersi direttamente in contatto con loro per fare insieme il viaggio da pendolare, meglio se in concomitanza ci si iscrive anche al sito www.youtrip.it (è gratuito).
Se non si conosce nessuno basta iscriversi al sito www.youtrip.it e seguire le indicazioni per inserire il viaggio. E' più semplice di quanto non si creda.
Il gruppo si chiama: Car Pooling Reggello Figline e si trova su Facebook al seguente link:



http://www.viaroma100.net/notizia.php?id=23416&id_sez=1

Nessun commento:

Posta un commento